“Erosione” stanziamenti milionari provenienti dalla Regione Lazio

“Erosione”
stanziamenti milionari provenienti dalla Regione Lazio e la conseguente garanzia avanzata dal Comune capoluogo di progetti già pronti, dei quali, però, nessuno ha visto l’ombra. Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lega, autonomamente, avanzano critiche alla gestione del tema da parte del Comune.
*****************************

Sono convinto che siano maturi i tempi anche per stringere un “patto” di azione univoco.
Un cambiamento tra tutto il centrodestra e l’elettorato, specialmente quello deluso, che in gran parte, si sta rendendo conto che Latina, ha bisogno di altro.

Cittadini che non attendono momento, che risaldare un feeling con un centrodestra nuovo, una compagine che deve dar vita a quella rivoluzione liberale necessaria a garantire un futuro di crescita alla nostra terra, che mai come oggi, si trova in balia di una politica di sole parole, di troppe promesse e di approssimazione.

Una nuova formazione di dirigenti si stia formando e con questi, si possano creare i presupposti per la creazione di una squadra forte e preparata, che si butti con grande tenacia al servizio del popolo, incontrando la gente, nelle strade, nelle piazze, nelle campagne, sui luoghi di lavoro, ascoltando storie spesso di vera disperazione.

Proprio da Latina e tra la gente, il centrodestra, può, ritrova quell’energia necessaria per affrontare le tante battaglie di libertà e democrazia, che il popolo ci chiede di combattere.

Con spirito costruttivo, dobbiamo batterci contro l’immobilismo del governo locale, regionale, dobbiamo obbligare la politica che oggi governa, a essere più consapevole dei propri doveri e delle proprie frontiere.

Ripartire con la consapevolezza, del “servizio prima di tutto”.
Rispetto dei cittadini e rispetto dei “programmi” che assieme a loro si devono portare avanti.

La storia recente ci ha insegnato che divisi, non si va da nessuna parte e si rischia di lasciare amministrare i territori al populismo e alla retorica, inconcludente.

Potrebbero interessarti anche...