Benvenuto al nuovo Questore Dott.ssa Rosaria Amato

Porgo il benvenuto in qualità di Portavoce di Fratelli d’Italia Latina, al nuovo Questore Dott.ssa Rosaria Amato, assicurando sin d’ora la massima collaborazione nella certezza che, anche grazie all’eccellente gruppo dirigente di cui dispone la Polizia di Stato di Latina, il neo Questore saprà assicurare presidi di legalità proporzionati alle vecchie e alle nuove insidie delle società latinense.

Nell’auspicio di un contributo significativo per il potenziamento dei controlli in tutta la Città, compresa la Marina di Latina, lo Scalo i Borghi, questi ultimi troppo spesso e specialmente nei periodi invernali, carenti di controlli, e presso i cantieri edili, dove troppo spesso si registra un inquietante impegno di manodopera irregolare. 
Al Questore Amato, si affida la piena disponibilità per intraprendere tutti i tavoli di confronto che si riterrà opportuno.

Rivolgendo un doveroso e sentito ringraziamento a tutta la Polizia di Stato per la professionalità e l’abnegazione nello svolgimento della propria e delicata attività, saluto e ringrazio sentitamente il questore Carmine Belfiore che ha ricevuto un importante incarico presso l’Ispettorato generale del Senato della Repubblica.

Potrebbero interessarti anche...